Abito Fuori Casa
Anche se non ce ne rendiamo conto, tutti cerchiamo di trovare un modo per vivere lo spazio, temporaneamente o meno, pubblicamente o no ma sempre e soltanto con un chiodo fisso: sentirci a casa nel posto in cui siamo, sentire di appartenere ad un luogo.
Abito Fuori Casa è un progetto che nasce da questa domanda: esiste un modo per sentirsi sempre ed ovunque a casa propria? La risposta ha implicato un viaggio allʼinterno dellʼessenza dello spazio: quello che ognuno di noi vive ogni giorno, quello che gli architetti cercano di progettare, e alla fine, quello in cui tutto accade.
La serie di strumenti trovati e che troviamo quotidianamente strada facendo, si concretizzano nella realizzazione degli oggetti e delle attività che danno vita ad Abito Fuori Casa.
Passa da noi a prendere un cuoricino di carta, lascialo in un posto della città che ami, fai una foto e postala su Instagram o su Facebook con l’hastag #abitofuoricasa e se vorrai anche condividere la storia che ti lega a quel luogo saremo felici di leggerla!